Posto incantevole, rilassante e curato. L'hotel ha una vista spettacolare, le camere sono molto carine, il personale molto molto cordiale (Mimmo è il migliore!!!). La cucina e molto buona, la colazione consumata sulla terrazza vista mare incantevole. Prezzi onesti...da provare !!!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di GIAN PAOLO e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in agosto 2011 e viaggiato di Coppia
Una struttura accogliente dove potersi rilassare immersi nel verde. Regnano pace, tranquillità, semplicità, conforts e cortesia dei proprietari. Adatto a tutti: famiglie, coppie, single ... giovani e meno giovani. Comunque a tutti coloro che desiderano veramente rillassarsi nel silenzio de lle colline elbane.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di Paola e Mimmo e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in luglio 2011 e viaggiato di Coppia
Troppo bello, posto da sogno, se ti serve il relax, il posto offre innumerevoli occasioni per rilassarsi, visite alle minire riposini pomeridiani sulla splendida veranda vista mare.Il tutto contornato da uno splendido parco.Provare per credere!!!!!!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di Silvia e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in maggio 2011 e viaggiato di Coppia
Ho soggiornato una settimana nella stanza 105 Ottimo hotel in una zona tranquilla vicino al mare, ottima cucina e personale disponibile. Consigliato per chi si vuole rilassassi e fare mare
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di Filippo e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in maggio 2011 e viaggiato di Coppia
Io e la mia famiglia ci veniamo da quasi 10 anni e la troviamo sempre più bella; i miglioramenti che ogni anno vengono apportati, rendono gli appartamenti sempre più accoglienti. Ho avuto modo di occuparli tutti, nel corso degli anni e li ho trovati sempre curati e pulitissimi! Il panoram a mozzafiato sul golfo e la tranquillità che si gode durante i soggiorni, ci ripagano ampiamente dei disagi sopportati per la distanza da dove abitiamo (quasi 650 km.)e quando programmiamo le ferie annuali non ci poniamo mai dubbi, telefoniamo all'Oasi fiorita e prenotiamo la nostra vacanza.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di Anna Michieli e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in settembre 2010 e viaggiato in Famiglia
appartamenti spaziosi, puliti, bello l'arrredamento. molto attrezzati sia all'interno che all'esterno. Posto incantevole, tranquillo, vicinissimo alla spiaggia. spero di tornarci presto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di Vanessa e non di Isola d'Elba Vacanze e Turismo.
Ha soggiornato in agosto 2010 e viaggiato in Famiglia